#SORRIDO LIBERO

“Sorridolibero” è il nome del uovo spettacolo di Sergio Casabianca che si terrà al Teatro Novelli il prossimo 29 aprile.

“Sorridolibero” non è solo il titolo dello spettacolo, di uno slogan o di un tour, ma vuole essere un messaggio, un modo di vivere la vita con a fianco la certezza che l’Amore spontaneo rimane la più grande forza che appartiene all’uomo. Attraverso canzoni, danza e testimonianze, questo spettacolo cerca di mettere in primo piano proprio quell’amore che giorno dopo giorno sembra stia perdendo il suo significato più profondo. Stiamo parlando di un’amore universale, l’amore per tutto ciò che ci circonda e per ogni essere vivente, stiamo parlando del rispetto verso tutto ciò che non ci appartiene e sopratutto verso quella figura che ha creato e continuerà a creare vita: la Donna!
“Sorridolibero” è anche un forte NO alla violenza contro le donne, una violenza non solo fisica ma anche psicologica che troppo spesso non ci rendiamo conto di mettere in atto nella vita quotidiana.
Sergio Casabianca è arrivato al suo quinto spettacolo in quella definita la “Primavera del Novelli” e con la regia e le immagini del coreografo Marco Baldazzi, darà vita ad una nuova magica serata in cui l’ironia si fonderà sottile e sfacciata insieme all’emozione che da sempre caratterizza gli spettacoli del cantautore Riminese.
Accompagnato dalla band delle Gocce e le voci di Elisa Della Martera e Chiara Badioli, Sergio presenterà il suo nuovo lavoro discografico che arriva dopo diversi anni di digiuno, un disco di forte impatto e immediatezza in cui è sempre il pensiero positivo a vincere.
Come sempre non mancheranno ospiti e sorprese: immancabili le incursioni dell’amico attore Marco Moretti ed in più quest’anno il palco si vestirà di rosa con la presenza di Irene Fornaciari, Cristina Di Pietro.

Siamo nati per essere felici…per amare….e per essere amati…..e per vivere con sempre a fianco un SORRIDOLIBERO !!

Parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto in favore del progetto internazionale in Cambogia e dei progetti locali in favore di anziani e disabili sostenuti dall’associazione di volontariato Una Goccia per il Mondo Onlus di Rimini.

L’iniziativa è rivolta ad un publico molto ampio, che va dai bambini agli anziani.
29 Aprile 2017
Teatro Novelli – Rimini
Prenotazioni e Prevendite → 0541-793811
Prezzo Intero € 17,00