RIFLESSI ACUSTICI 2016

Banner Riflessi acustici 2016 FB

Venerdì 17 giugno 2016, ore 21.00, al Teatro Aperto di Poggio Berni la musica diventa silenzio. Un’insolita serata per spogliarsi dal rumore e riportare le note alla loro essenza. Come una donna senza trucco, così un tris di artisti del tutto inedito si esibirà su quel palcoscenico per avvicinarsi al pubblico mettendosi a nudo.

Insieme alla voce calda e graffiante di Sergio Casabianca, l’artista riminese che sa cantare le emozioni e trasmettere l’anima con le sue canzoni, Gloria Turriniuna delle più belle voci del Blues e del Soul italiano, e la stella emergente di The Voice of Italy, Cristina Di Pietro. Voci che saranno accompagnate dal suono di violini, chitarre, pianoforte e percussioni, assolutamente “senza spina”.

Ospite d’eccezione Barbara Cola, partita da Sanremo dove duettò con Gianni Morandi e arrivata poi alla corte di David Zard dove ha interpretato Lady Capuleti nel musical Romeo e Giulietta che ha toccato 340 repliche in tutto il mondo.

L’evento è organizzato dalla Proloco di Poggio Berni in collaborazione con Banca Mediolanum.
L’ingresso è ad offerta libera e l’intero incasso della serata sarà devoluto in favore del progetto internazionale Saat school in Cambogia dell’associazione Una goccia per il mondo onlus.

Per informazioni: 333 8553078 – segreteria.goccia@gmail.com