IN…CONTINENTE

Sergio Casabianca il 24 aprile torna per la quarta volta sul palco del Teatro Novelli con un nuovo spettacolo intitolato “In..Continente” che vedrà quale beneficiaria di parte dei proventi l’associazione Una goccia x il Mondo Onlus.

In una giornata immaginaria, dall’alba al tramonto, lo spettatore vivrà una sequenza di situazioni ambientate in diverse parti del mondo. Un breve viaggio tra i vari continenti e le diverse culture durante il quale con l’aiuto di suoni, immagini, emozioni, si affronteranno – anche in chiave ironica – temi importanti quali l’integrazione tra i popoli, l’uguaglianza, la religione, la pace. Ballerini, musicisti, cantanti e attori si alterneranno sul palco creando una storia che vuole infondere un messaggio di pace ed uguaglianza tra i popoli, di integrazione e di consapevolezza del fatto che oggi il mondo è diventato un luogo in cui le persone di diverse nazionalità devono condividere spazi, culture, passioni. Il tema sarà affrontato con l’ironia, la professionalità, la grande capacità di coinvolgere e la spontaneità che da sempre contraddistinguono l’artista.

Tra gli ospiti: Iskra Menarini storica vocalist di Lucio Dalla, Filippo Malatesta noto cantautore italiano, Federico Mecozzi il violinista scoperto da Einaudi, Nashville emergente band musicale riminese, gli attori Marco Moretti e Alberto Guiducci, il Coro di Castelvecchio.

Per informazioni e prevendite: biglietteria del Teatro Novelli
(via Cappellini 3, Rimini) aperta da martedì a sabato dalle 10 alle 14,
martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30;
o telefonicamente al numero 0541-793811 negli orari di apertura della biglietteria con priorità alla fila in botteghino.

Sabato 26/03/2016, vigilia di Pasqua, la biglietteria è chiusa.
I biglietti prenotati devono essere pagati e ritirati in Teatro di norma entro 3 giorni dalla prenotazione.
Sponsor dell’evento: Gruppo Hera, Banca Malatestiana, Hera, Pivi & Pivi, Radio Gamma, Radio Icaro, Finterziario, Ghungroo e l’Istituzione Musica Teatro Eventi del Comune di Rimini.